Thabarwa Natura Centri EU

 

I centri Thabarwa sono progettati per essere comunità spirituali aperte. Con la semplice filosofia di DO GOOD DEEDS, (FARE BUONE AZIONI) aiutiamo noi stessi aiutando gli altri. Facendo buone azioni creiamo le cause per ottenere buoni risultati. Per questo motivo, collaboriamo con tutti i tipi di volontari e donatori per renderemo possibile ciò che sembra impossibile. I nostri centri sono aperti a tutti, buddisti o non buddisti, vecchi o giovani, malati o sani, laici o monaci.

 

Attualmente abbiamo un totale di circa 115 centri situati in Myanmar, Stati Uniti, Tailandia, Italia, Malesia, Singapore, Giappone, Taiwan e Vietnam. Il nostro centro più grande è sito in Myanmar, dove attualmente ci sono oltre 3.000 residenti. In questo stesso centro abbiamo anche quattro reparti ospedalieri, adatti per assistere molti malati e anziani. Inoltre, tutti sono ospitati e nutriti gratuitamente. Non importa se sei un senzatetto, un malato, un anziano, un detenuto, un monaco, una suora, affetto da dipendenza, un volontario o un animale randagio, Thabarwa è un rifugio per tutti.

 

Al momento abbiamo due centri che operano in Italia. Il centro nel nord Italia, Alessandria, è noto come il Centro Thabarwa in Serravalle Scrivia (provincia di Alessandria) Il centro del sud Italia, la Calabria, è noto come il Thabarwa in Centre Cinquefrondi. (Provincia di Reggio Calabria) Se sei interessato a visitare uno di questi centri, fai clic su uno dei link di seguito. 

Comunità

Meditazione

Insegnamenti