Comunita Laica

Laila Mijrou

 Di origine Araba Pratica Meditazione Vipassana si occupa dell’integrazione intereligiosa tra i popoli. Parla correttamente inglese, francese, arabo, italiano. Il Suo ruolo nel centro è quello di ricevere e occuparsi della sistemazione dei volontari e i progetti di volontariato.

 Dott. Barbagallo Dony

 

Psicoterapeuta Psicosomatica

Presidente del Thabarwa Nature Center Europe. Istruttrice di Mindfulness (Midfulness Cognitive Therapy MBCT). Collabora su progetti di ricerca presso il Laboratorio della Comunicazione verbale e non verbale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (www.psicomlab.it). E' membro dell'Associazione Psicologi per i Popoli. Ha ricevuto gli insegnamenti da Sri Nisargadatta Maharaj. In seguito incontra il venerabile Sayadaw Ottamasara e prende gli otto precetti come laica. Pratica da più di vent’anni la Meditazione

 

 Alessandro Marzolla

 Pratica Meditazione Vipassana e fa parte del Sangha Scarabeo Mindfulness, Nel Centro ha il ruolo di custode e pianifica il lavoro manuale dei volontari.

 

 

 


 

Sangha Scarabeo Mindfulness

 

Il Sangha Scarabeo è un numeroso gruppo di praticanti che si ritrovano ogni settimana nella pratica formale. Il gruppo sostiene e partecipa attivamente alla vita del Thabarwa fornendo ogni tipo di sostegno possibile.