Centro Thabarwa Serravalle (Sud)

Il Centro

Il centro Thabarwa di Cinquefrondi è nato nell'agosto 2019. È il secondo centro Thabarwa in Italia ed è un centro comunitario per compiere buone azioni.

 

Il centro ha sede in una villa sulla piazza principale del paese. La proprietà include una casa di 530 metri quadrati, un giardino e una galleria commerciale che ora ospita la sala di meditazione, una sala delle donazioni e una biblioteca. Vi sono sei camere da letto e nove bagni.

Buone azioni

In questo centro compiamo vari tipi di buone azioni: pratichiamo e insegniamo la meditazione, usciamo ogni giorno per la questua, offriamo gratuitamente cibo e alloggio e rispondiamo ai bisogni della comunità locale. Abbiamo allestito una biblioteca, una sala delle donazioni per il libero scambio di beni (in un ambiente che era sede di una banca) e stiamo costruendo una pagoda di stile birmano a partire da bottiglie di vetro usate.

 

Tutti possono ricevere alloggio, cibo e istruzione gratuitamente. Tutti possono donare beni materiali, capacità, tempo e gentilezza senza limiti.

Partecipare

A Thabarwa tutti sono benvenuti. Non sono richiesti moduli di adesione, è sufficiente inviarci una e-mail o un messaggio tramite Facebook Messenger.

 

Si può stare quanto a lungo si desidera senza vincoli. La nostra politica generale è che chiunque desideri fare buone azioni, piccoli o grandi che siano, può venire e stare con noi.


 

Contatti:

 

Email: ThabarwaCinquefrondi@ gmail.com

 

Messenger: Khema Cari

 

 

Telefono: +39 392 2529623

 

Indirizzo: 

Piazza della Repubblica n.5

89021 Cinquefrondi (RC),

Italia